BATTESIMO DEL TIFOSO

Battesimo del tifoso

 

La manifestazione, nata da una idea del portale ForzaNocerina.it, mira al coinvolgimento dei bambini verso le gesta della Nocerina e alla diffusione dei sani valori del calcio e dello sport in generale.

Prima degli incontri casalinghi dei rossoneri, la società consegnerà ai bambini una pergamena in cui sarà attestata la prima esperienza allo stadio San Francesco e l’’ingresso del piccolo tifoso nella famiglia molossa.

Regolamento

Per partecipare all’’iniziativa, il genitore del bambino dovrà inviare una mail all’’indirizzo stampanocerina1910@libero.it o un fax al numero 081 18584923 in cui dovranno essere specificati: nome, cognome, luogo e data di nascita del bambino nonché le informazioni (nome, cognome e contatti) del genitore/tutoreche accompagnerà il/la proprio/a figlio/a allo stadio. Alla mail (o al fax) dovrà essere allegato il seguente modulo, compilato e firmato: SCARICA IL MODULO

Età di riferimento dei bambini

Il battesimo del tifoso è aperto ai bambini dai due ai sette anni di età. Il genitore che accompagnerà il proprio figlio/a allo stadio riceverà un ingresso omaggio nel settore tribuna laterale.