Accrediti

Accrediti stampa MODALITA’:

Accrediti annuali stagione calcistica 2019/20

L’ASD NOCERINA 1910 accrediterà in modalità annuale, per le gare interne di campionato e coppa, esclusivamente giornalisti, tecnici e operatori di testate in possesso di regolare registrazione presso Tribunale: emittenti radio-televisive, giornali cartacei oppure on line, siti web.

Per disciplinare il flusso delle richieste, l’accredito annuale, previo pass, verrà concesso, per quel che riguarda i giornalisti, ai soli iscritti all’ordine. Per venire incontro alle esigenze dei giovani aspiranti, tuttavia, la società si riserva di concedere un accredito sotto la responsabilità del direttore responsabile firmatario di richiesta per testata in possesso di registrazione, a coloro che dimostreranno di aver iniziato l’iter per conseguire l’iscrizione.

Ricordiamo che la richiesta di accredito va inoltrata entro e non oltre le ore 20,00 di mercoledì 28 agosto al seguente indirizzo: nocerinapress1910@libero.it. La richiesta dovrà essere corredata da copia del tesserino d’iscrizione all’ordine o, in alternativa per i non iscritti, da un documento di identità.

Accrediti diversamente abili:

L’ASD NOCERINA 1910 comunica che le persone diversamente abili potranno ricevere pass di ingresso annuale, al settore Tribuna, richiedendo lo stesso via email all’indirizzo nocerinapress1910@libero.it entro sabato 31 agosto.

Nella richiesta occorre allegare verbale Inps dove si accerta lo stato di invalidità al 100% o verbale Inps dove si attesta la 104 con articolo 3 comma 3 e documento di riconoscimento valido.

ACCOMPAGNATORI
Se previsto inconfutabilmente dalla certificazione medica del richiedente, sarà necessario per accompagnatori inviare, con la stesse comunicazioni di cui sopra, dati anagrafici e documento di riconoscimento.

I pass di ingresso saranno concessi entro il limite di capienza per i posti riservati, e in base ordine di presentazione richieste.